Spedizioni e Resi



RITORNO, SCAMBIO & RIMBORSO

Siamo più o meno difficile trovare problemi di qualità come forniamo solo prodotti di alta qualità. Inoltre, usiamo doppio controllo della qualità al fine di evitare spedire gli oggetti di bassa qualità. Sarebbe il difetto essere correlato alla produzione, vi offriremo una soluzione alternativa. Potete restituirli per uno scambio in base alle seguenti condizioni:

- Gli articoli devono essere restituiti in condizione non utilizzati e l'imballaggio originale, compresi tutti i tag e le etichette;

- I ritorni sono gratuiti per tutti i clienti. I ritorni entro 50 giorni dall'acquisto e con una ricevuta di acquisto valida saranno scambiati, rimborsati o accreditati sul tuo conto o rimborsati tramite il credito negozio.

- Ci sarà anche pagare le spese di spedizione di ritorno quando si sta restituzione degli articoli abbigliamento se il ritorno è un risultato del nostro errore;

- Se nessun problema di qualità coinvolti, ritorni devono essere spediti via corriere a spese del cliente, e un numero di inseguimento tracciabile dovrebbero essere forniti a noi;

- Le richieste di ritorno dovrebbero essere inviate a noi entro 15 giorni lavorativi dalla consegna;

-Tutti Vendite finali di abbigliamento intimo / intimo e vendita item (s).

-Perché Non c'è l'inventario, Tutte le merci su misura non può accettare restituiti

IMPORTANTE:

1. Si prega di notare che tutti i prodotti presenti sul sito sono realizzati esattamente secondo quelli originali, il tutto con le modifiche e le etichette, ma nessun certificato può essere fornito, e non possiamo accettare la restituzione della merce da parte del motivo.

2. È possibile ordinare alcune tute o magliette che hanno strass. Anche se abbiamo controllato due volte gli articoli prima che li spediciamo fuori dal nostro magazzino, ma alcuni strass ancora inevitabile può cadere via sulle spese di spedizione. Se estremamente occupate di questo tipo di problema, Si prega di tenere fuori per ordinare gli stili di strass. Perché non accettiamo i ritorni se solo alcuni strass drop-off.

3. Per tutti i beni restituiti, si prega di contattare il rivenditore prima di sei tornato la merce.

Le nostre vendite la informeranno su come scrivere l'indirizzo e altri dettagli per aiutarci ricevuto il pacchetto. Se non ci informa in anticipo, e il pacchetto perso, la perdita sarà la barba da soli.

Quando si torna merci noi, di solito è necessario le seguenti informazioni:

Del destinatario Nome (nome Nome e Cognome):

Indirizzo completo:

CAP:

Numero di telefono:

Si prega di contattare le nostre vendite per le informazioni di cui sopra.

Molto importante: Dopo aver inviato il pacco, prega e deve informarci il numero di tracking e ci ha lasciato come seguire il pacchetto di ritorno.

SCAMBIO:

Siamo in grado di scambiare le merci difettose occasionali.

Tutti gli oggetti restituiti sono soggetti al controllo finale prima di scambio sarà processata. Si prega di consentire 10 a 15 giorni per uno scambio da elaborare.

Ma per favore ha osservato che "le dimensioni non FIT" non è il nostro difettoso, ma al fine di mantenere il nostro business futuro, siamo lieti di accettare il formato libero scambio SOLO UNA VOLTA e compratori deve pagare il costo di trasporto in anticipo.

Tutto l'abbigliamento sul nostro sito sono direttamente dalla fabbrica, se non siete sicuri di ciò che è la dimensione, è possibile consultare la sezione "FAQ" per un aiuto. E vi consigliamo di ordinare 1 pc per verificare le dimensioni sotto i vostri grandi ordini.

Consigli: Per qualsiasi reclamo di qualità, vi preghiamo di inviarci dettagliata e-mail con la descrizione e le immagini dettagliate delle merci difettose. Dopo che confermiamo il fatto, possiamo fare il cambio di prodotti difettosi nel vostro ordine seguente, fornendo che ci avete mandato una prova sufficiente.

Molto Importante: Exchange solo può essere fatta dalla stessa voce, non è possibile scambiare voce A alla voce B, vi prego di capire che. Grazie.

Garanzia RIMBORSO:

Se non sei soddisfatto della merce, è possibile richiedere un rimborso, compreso il rimborso parziale o totale. E la precondizione è che sei tornato parte della merce o l'intero pacchetto.

Vi restituiremo la somma totale di dell'articolo restituito dopo che abbiamo ricevuto tutte le merci in buone condizioni.

Per il rimborso degli articoli restituiti, il cliente deve permettersi la tassa di trasporto di ritorno.

Trasporto non è rimborsabile. Le spese di transazione, inoltre, non rimborsabile,

prego gentilmente notare, grazie.

IMPORTANTE: NON POSSIAMO RIMBORSARE SE NON restituire la merce.

Indietro